0115729470 9:30 -12:00; 15:00 -16:00 (Lun-Ven) assida@telecomitalia.it

Servizio di assistenza sanitaria in convenzione con AON

A partire dal 1° gennaio 2022, l’accesso al circuito oneNET® di AON è disponibile anche in regime di convenzionamento diretto, con possibilità pertanto di usufruire delle prestazioni dei centri affiliati, a prezzi agevolati, a fronte del pagamento esclusivamente della tariffa prevista a carico del Socio dal Regolamento Assida.
All'interno del network oneNET® sono comprese:

  • oltre 250 case di cura e ricovero
  • oltre 1.500 strutture extra-ricovero
  • oltre 1.400 centri fisioterapici
  • oltre 8.000 studi odontoiatrici (soltanto in convenzione indiretta)
Per poter usufruire del servizio di convenzionamento diretto occorre contattare la Centrale Operativa di AON, via telefono/mail, ai seguenti riferimenti, dedicati esclusivamente agli Associati Assida: In alternativa, si può procedere direttamente tramite portale oneNET® di AON, attraverso la piattaforma Assida, dal quale è anche possibile consultare l’elenco dei centri affiliati.

Prima di contattare la Centrale Operativa di AON è necessario prendere appuntamento per la prestazione richiesta con la struttura sanitaria prescelta.

In calce si riporta una breve presentazione del network oneNET® oltre al manuale d'uso del servizio.

Per l’accesso a prestazioni oggetto di servizio di convenzionamento indiretto, NON è più necessario informare la Centrale Operativa di AON. Si potrà quindi usufruire delle tariffe convenzionate informando del convenzionamento indiretto direttamente la struttura individuata. Qualora richiesto, è possibile dimostrare il convenzionamento in essere mostrando la ASSIDA Card o, in alternativa, chiedendo alla Struttura Sanitaria di contattare il numero verde di AON presente sul retro della stessa Assida Card.

Il convenzionamento con AON, diretto e indiretto, non preclude la possibilità di continuare ad usufruire dei servizi di strutture non affiliate, per i quali rimane confermato il consueto processo di rimborso delle spese sostenute.
Copyright © 2020 ASSIDA Via Isonzo 112- 10141 TORINO P.Iva 97572180012

WEB PRIVACY POLICY