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Per inviare correttamente le richieste di rimborso:
scannerizzare la documentazione (fattura, prescrizione, eventuali Certificati di conformità, Modulo Odontoiatrico se trattasi di cure dentistiche)
creare dei PDF per ogni tipo di documento (di dimensioni inferiori a 4 Mb)
tramite l’accesso alla propria AREA RISERVATA cliccare il tasto
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registrarsi utilizzando la userid (codice Assida) e il codice fiscale
inserire la richiesta di rimborso dalla sessione “pratiche sanitarie” facendo clic sul pulsante “nuova pratica”
Qualora la pratica sia stata sospesa:
inviare la documentazione integrativa all’indirizzo
sospese.assida@telecomitalia.it
oppure al numero fax 06 91254673.
Si suggerisce di inviare le richieste di rimborso man mano che si sostengono le spese.
Si ricordano le scadenze semestrali:
entro il 31 agosto
relativamente alle prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel primo semestre dell’anno;
entro il 31 gennaio
dell’anno successivo per le prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel secondo semestre dell’anno.
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