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Assida myHealth

Per rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze dei propri Associati, Assida ha deciso di attivare una nuova polizza di Assistenza Salute, Assida myHealth, disponibile a titolo gratuito per tutti gli Associati e i loro familiari (*).
Il servizio è fornito da Quixa Assicurazioni S.p.A. (Gruppo AXA Italia) ed è garantito 24 ore su 24, sette giorni alla settimana.
L’attivazione della polizza è prevista in automatico, senza necessità di adempimenti da parte dell’Associato.
I servizi offerti dalla predetta polizza sono molteplici; tra i principali, in caso di malattia o infortunio, si segnalano:

  • Assistenza medica d’urgenza;
  • Assistenza professionale a domicilio;
  • Teleconsultazione;
  • Informazioni medico sanitarie.

GUIDA AI SERVIZI DI ASSISTENZA IMMEDIATA
È fondamentale che l’Assicurato contatti sempre e preventivamente il SERVIZIO ASSISTENZA.
Il servizio è usufruibile in qualsiasi momento, al manifestarsi dell’esigenza, telefonando ai seguenti numeri dedicati ai clienti:
  • 800 070 738 per le chiamate dall’Italia
  • +39 06 4211 5288 per le chiamate dall’estero

E’ necessario qualificarsi come “Associato Assida”, comunicando il proprio Codice di iscrizione e il tipo di prestazione richiesta.
La copertura vale sia in Italia (comprese la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) sia all’estero.
Tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa sono disponibili nel set informativo, presente nella pagina principale dell’area riservata del sito WEB di Assida, alla voce “Assida myHealth”.

NB: Non verranno date informazioni sul contratto di polizza. Per tali dettagli occorre consultare il set informativo, disponibile nell’area riservata Assida.

(*) Del servizio non fruiscono i dirigenti in servizio del Gruppo TIM, per i quali opera un’analoga polizza di assistenza. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi alla propria Azienda.

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